La Settimana del Baratto Campania Provincia di Salerno Camerota Marina di Camerota B&B Parco Giada

B&B Parco Giada

Bed & Breakfast | Via Sirene Ii°, snc - Marina di Camerota, CAMEROTA | Zona: Mare | Tel. 0974 939079 | Cell. 348 5616918
Sito web
B&B PARCO GIADA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Marina di Camerota frazione di Camerota a pochi passi dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia Calanca'...) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B Parco Giada" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.