La Settimana del Baratto Emilia Romagna Provincia di Parma Salsomaggiore Terme Room & Breakfast nel Borgo Scipione

Room & Breakfast nel Borgo Scipione

Affittacamere | Scipione Castello, 69 - SALSOMAGGIORE TERME | Zona: Collina | Cell. 348 8718404
Sito web
ROOM & BREAKFAST NEL BORGO SCIPIONE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme Berzieri, Terme di Tabiano) a Salsomaggiore Terme città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città in zona Collina. "Room & Breakfast Nel Borgo Scipione" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un bel giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 11 ospiti in:
1 camera 'mansarda' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Mini-suite' che può ospitare 3 persone
2 camere 'camere doppia' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.