La Settimana del Baratto Friuli Venezia Giulia Provincia di Udine Trivignano Udinese Clauiano Casa Barnaba-Manin

Casa Barnaba-Manin

Bed & Breakfast | Via Stretta Clauiano, 1 - Clauiano, TRIVIGNANO UDINESE | Zona: Campagna | Cell. 339 6273057
Sito web
CASA BARNABA-MANIN
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a Clauiano frazione di Trivignano Udinese in un luogo immerso nella natura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico. "Casa Barnaba-Manin" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera 'suite mansarda' che può ospitare 3 persone
1 camera 'suite in salotto' che può ospitare 4 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.