La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Roma Roma Sotto la Cupola

Sotto la Cupola

Bed & Breakfast | Via Cardinal Agliardi, 15 - ROMA | Zona: Vaticano | Tel. 06 39376777 | Cell. 338 4139730 | Cell. 340 8097421
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Vaticano. "Sotto La Cupola Guest House - San Pietro" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 390 mt di distanza si trova la 'Basilica di San Pietro in Vaticano'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione San Pietro'.