La Settimana del Baratto Sardegna Provincia di Carbonia Iglesias San Giovanni Suergiu Matzaccara Su Matutzu

Su Matutzu

Bed & Breakfast | Vico Primo Maggio, 8 - Matzaccara, SAN GIOVANNI SUERGIU | Tel. 0781 696141 | Cell. 347 8486585
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Matzaccara frazione di San Giovanni Suergiu in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Su Matutzu" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in, francese.