La Settimana del Baratto Sicilia Palermo Palermo B&B A due passi da...

B&B A DUE PASSI DA...

Bed & Breakfast | Via Milano, 39 - PALERMO | Zona: Stazione Centrale | Tel. 091 6101064 | Cell. 347 1811441
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al mare a Palermo città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Stazione Centrale. "A Due Passi Da" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano,, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Palermo Centrale', collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A19 Via della Regione Siciliana, Autostrada A19 via Oreto.