La Settimana del Baratto Sicilia Provincia di Palermo Trappeto Villa Belvedere

Villa Belvedere

Casa Vacanze | Via Giambruno | Zona: Mare | Cell. 392 6162864 | Cell. 329 5672671
Sito web
VILLA BELVEDERE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicata in una posizione suggestiva e pacifica nel cuore della città, a breve distanza dal mare, Villa Belvedere offre un ambiente raffinato e ospitale, rappresentando la scelta ottimale per un soggiorno all'insegna del relax e della scoperta delle tradizioni locali.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di esplorare l'artigianato locale, gustare itinerari enogastronomici per scoprire le prelibatezze culinarie, partecipare a eventi culturali e mostre, e godere di piacevoli passeggiate tra giardini e panorami incantevoli. Numerose attrazioni turistiche e testimonianze del patrimonio storico sono facilmente raggiungibili dalla nostra struttura.

Villa Belvedere dispone di camere accoglienti e ben arredate, complete di bagno con doccia, connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione e parcheggio. Gli ospiti potranno usufruire di un ampio giardino e di una terrazza spaziosa, perfetti per momenti di relax e convivialità. La presenza di un angolo cottura consente di preparare pasti in totale autonomia.

Con una capacità di ospitare fino a 5 persone, Villa Belvedere è la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano comfort e tranquillità durante il loro soggiorno. Saremo lieti di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe, per rendere il vostro soggiorno presso Villa Belvedere ancora più piacevole e familiare.