La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Lucca Massarosa Piano di Mommio Il Nido fra gli Olivi

Il Nido fra gli Olivi

Bed & Breakfast | V. Francesca, 327 - Piano di Mommio, MASSAROSA | Zona: Campagna | Cell. 389 0540598
Sito web
IL NIDO FRA GLI OLIVI
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a Piano di Mommio frazione di Massarosa in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo tranquillo per un perfetto relax nel verde. "Il Nido Fra Gli Olivi" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare in mezzo alla natura, godere del mare in ogni stagione e visitare borghi e citta storiche. Farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi in splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con con bagno privato, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno specchio e bollitore con tisane.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A12'.